Benefibra e le 5 regole d’oro per una colazione completa ed equilibrata

Sono poche e semplici le regole d’oro per poter iniziare al meglio la giornata secondo Benefibra. Ecco i 5 punti fondamentali: regolarità, completezza, varietà, equilibrio, piacevolezza. Aggettivi importanti che assicurano il fabbisogno energetico necessario per ricaricare le batterie ed iniziare la giornata sentendosi al top. Carboidrati, fibre, proteine, zuccheri, vitamine e grassi non devono mai […]

Sono poche e semplici le regole d’oro per poter iniziare al meglio la giornata secondo Benefibra. Ecco i 5 punti fondamentali: regolarità, completezza, varietà, equilibrio, piacevolezza. Aggettivi importanti che assicurano il fabbisogno energetico necessario per ricaricare le batterie ed iniziare la giornata sentendosi al top. Carboidrati, fibre, proteine, zuccheri, vitamine e grassi non devono mai mancare e se avete bisogno di un integratore alimentare in grado di equilibrare, già dal primo mattino, il vostro intestino, Benefibra vi da il giusto aiuto. Si presenta in versione liquida in pratiche bustine, in polvere o in fiber drink da consumare almeno una volta al giorno.

E per i nostri lettori/lettrici suggeriamo una ricetta mixology ricca di fibre e facile da preparare. Ecco gli ingredienti:

– 1/2 banana
– 10cl di succo di pera
– 2 cucchiai di miele
– 10cl di succo di pesca
– 1 bottiglietta di Benefibra Fiber Drink al gusto di te verde e pera

Provate questo programma prima colazione con Benefibra per 4 settimane e poi…fateci sapere! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

BenefibraBenefibra

Commenti

comments