Chiara Ferragni è incinta oppure no? Durante i festeggiamenti per il 28esimo compleanno di Fedez, sono state tantissime le foto che hanno circolato in rete, assieme ad un video che tradirebbe il segreto tanto custodito…

Dal famoso abito rosa sul red carpet di Venezia la pancia di Chiara Ferragni è l’argomento preferito dei fans della coppia, dei curiosi, dei pendolari sul treno al mattino, del bar attorno al caffè, dei saloni di bellezza e ovviamente… degli intervalli nei vari licei. La notizia della sua dolce attesa è stata data tantissime volte e indubbiamente la coppia si sta divertendo parecchio nel mandare continui segnali contraddittori. Una carezza accennata, un occhiolino, e poi sushi, cocktail, party. Una rotondità accennata, e una pancia piatta che più piatta non si può.

E mentre la casa Fedez/Ferragni si riempie di gadget ad altezza naturale tra Playmobil giganti e cartonati di Chiara, mentre la coppia deve organizzare un matrimonio, portare avanti vari progetti professionali, riempire sale concerti e posare con i look più in voga della stagione, nonché litigare con tutti gli altri condomini (l’oggetto della discordia sarebbe questa volta Matilda, il cane social dal profilo Instagram che lascerebbe ricordini ai followers e non solo sullo chicchissimo prato di City Life) ecco che la notizia torna, puntuale come il panettone a Natale o l’arrosto la domenica: Chiara è incinta, questa volta per davvero!

Il video che tradisce Chiara: Fedez e Ferragni aspettano un figlio

In occasione dei festeggiamenti epici per il compleanno del rapper presso l’hotel Principe di Savoia a Milano, i numerosissimi ospiti si sono scatenati con foto, video, stories e live su Instagram e non solo. Tra questi, un video in particolare in cui per una frazione di secondo Federico aka Fedez si china e bacia teneramente la pancia della fidanzata. Che sia un segno equivocabile? Che sia la conferma dei rumors oppure un’ulteriore provocazione dei promessi sposi più spiati d’Italia?