Peck annuncia il lancio della sua nuova linea di caffè, un’autentica celebrazione del gusto italiano che porta l’esperienza sensoriale a nuove vette. L’azienda, da sempre impegnata a offrire prodotti d’eccellenza ai propri clienti, introduce una vasta gamma di miscele, monorigine e specialty, progettate per trasformare il semplice atto di bere caffè in un’esperienza degna dei palati più raffinati.

GUARDA ANCHE: ARMANI HOTEL: i nuovi cocktail a base gin

Peck_Caffè

La nuova linea di caffè Peck offre una selezione impeccabile, pensata per accontentare ogni preferenza e palato. Tra le proposte si distinguono tre miscele, quattro monorigine e quattro specialty, ciascuna rappresentando un viaggio unico attraverso aromi e sapori di qualità superiore.

Le miscele 100% Arabica, Milano e Decaffeinato, offrono un perfetto equilibrio di chicchi provenienti da diverse parti del mondo, creando in tazza un’armonia di dolcezza, acidità floreali ed eleganti note di cioccolato e nocciole. I Monorigine, tra cui spiccano l’Etiopia Sidamo, la Colombia Supremo, il Brasile Santos e l’India Kaapi Royale, catturano l’autenticità e la purezza del terroir di provenienza, regalando esperienze gustative uniche e irripetibili. Mentre gli Specialty, quattro caffè di alta qualità a rotazione, completano l’offerta con profili aromatici distintivi e note gustative complesse, per un’esperienza degustativa senza pari.

Peck_Specialty Coffee

La cura di Peck per il dettaglio e la qualità si riflette in ogni fase del processo produttivo. Dalla selezione accurata dei chicchi alla torrefazione artigianale presso il cuore pulsante di Milano, ogni passaggio è mirato a garantire la massima qualità e freschezza in ogni tazza. Undici creazioni uniche, frutto di una ricerca attenta e di un impegno costante per esaltare al meglio l’anima del brand.

Peck_Espresso

In definitiva, la nuova linea di caffè Peck rappresenta un’autentica odissea sensoriale, un viaggio attraverso l’eccellenza del gusto italiano che invita gli amanti del caffè a esplorare, assaporare e apprezzare ogni singola tazza. Con la sua vasta gamma di miscele, monorigine e specialty, Peck conferma il proprio impegno per l’alta qualità e l’innovazione.