Fedez e Chiara Ferragni

È bastato una pancia leggermente gonfia fasciata da un abito drappeggiato. A Venezia i paparazzi avevano occhi solo per lei e ora si è aperto il “toto pancione”. La Ferragni sarebbe in dolce attesa? La risposta non si è fatta attendere… e a fare chiarezza è proprio lei sui suoi canali social.

Tra ironia di alcuni “questa è la mia pancia premestruo” scrive qualcuno e le osservazioni di altri “è palesemente incinta, fino a pochi giorni fa era magrissima” quale è la verità? Che l’influencer in vacanza si sia un po’ troppo lasciata andare? Un fritto misto, uno spaghetto di troppo?

Sta di fatto che la faccenda si sta facendo decisamente interessante e mentre le mamme blogger tremano all’idea dell’arrivo di un raviolino, alcuni invece pensano che le mosse della coppia siano fin troppo ben studiate per lasciarsi scappare una notizia così importante per colpa di un abito un po’ troppo stretto.

Di sicuro, a qualcuno farà molto ridere tutto ciò. A Fedez sicuramente, e alla sua fidanzata che non perde occasione di rispondere a modo suo.

Chiara Ferragni incinta: lei risponde su Instagram

Su Instagram Stories ecco la blogger che si riprende prima sul davanti, per poi farsi vedere di lato evidenziando una pancia decisamente piatta.

Subito dopo, ironicamente, si sfiora la pancia con una mano. Come a volere confondere le piste.

Quindi? Secondo voi, il raviolino c’è oppure no?

Poi arriva Fedez e scrive su Instagram “Family first”

Dopo il tira e molla: è incinta-non è incinta, sembra che a risolvere l’enigma sia il compagno Fedez, che su un post di Instagram scrive “Family first”. Una combinazioni di parole che si usa davvero poco quando ad essere coinvolta è una coppia, ma che diventa normale quando c’è di mezzo un figlio. A voi l’ultima parola! Ecco il post:

ph. Instagram