ANTEPRIMA presenta la sua nuova collezione, frutto di una partnership esclusiva con i celebri personaggi dei Peanuts, Snoopy e Woodstock.

GUARDA ANCHE: Valentino: Alessandro Michele nuovo Direttore Creativo

anteprima - snoopy

La capsule ANTEPRIMA x SNOOPY™ si compone di una selezione dei più amati modelli di borse del brand, tra cui le rinomate STANDARD WIREBAG e STANDARD MINIATURA WIREBAG, accanto a pratiche pochette e charm irresistibili, tutti impreziositi dalle adorate figure di Snoopy e Woodstock.

Un connubio tra il savoir-faire di ANTEPRIMA e l’iconicità dei personaggi di Charles M. Schulz, realizzato con estrema cura per i dettagli e il design. Ogni accessorio racconta una storia giocosa e allegra, trasformando ogni giorno in un’avventura di raffinata eccentricità.

anteprima - snoopy

Interessante è l’utilizzo della tecnica knitting, distintiva del marchio ANTEPRIMA, che si fonde con l’universo immaginifico di Snoopy e Woodstock, conferendo un tocco di originalità e sofisticatezza alla collezione.

Con l’acquisto di una borsa STANDARD o STANDARD MINIATURA della collezione SNOOPY e WOODSTOCK, sarà possibile ricevere in omaggio una borsa eco con motivo Snoopy, perfetta compagna per lo shopping o per il tempo libero.

Da sottolineare che i personaggi di Peanuts e la relativa proprietà intellettuale sono di proprietà di Peanuts Worldwide, con una storia che risale al 1950, quando il fumetto debuttò su sette giornali. Da allora, Charlie Brown, Snoopy e il resto della banda di Peanuts hanno lasciato un segno indelebile nella cultura popolare.

Oltre ad essere protagonisti di amati programmi e speciali su Apple TV+, il marchio Peanuts viene celebrato in tutto il mondo attraverso una vasta gamma di prodotti di consumo, attrazioni nei parchi divertimento, eventi culturali, social media e fumetti disponibili in tutti i formati, dal tradizionale al digitale.

Nel 2018, Peanuts ha stretto una collaborazione con la NASA per un accordo pluriennale sullo Space Act, con l’obiettivo di ispirare la passione per l’esplorazione spaziale e le discipline STEM nella prossima generazione di studenti, dimostrando ancora una volta il suo impatto e la sua rilevanza nel panorama contemporaneo.

In un contesto in cui la moda incontra l’arte e l’iconografia popolare, la collaborazione tra ANTEPRIMA e i Peanuts rappresenta un incontro felice tra il mondo della moda e l’immaginario collettivo.