Chiara Ferragni incinta? Ecco la verità

Ancora una volta si parla di loro, ma questa volta la notizia che sta facendo il giro del web riguarda una presunta gravidanza. Ecco perché è stata diffusa la notizia...

Chiara Ferragni - Fedez

Quando un amore è social, inevitabilmente se ne parla. Dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona, alla festa per i 30 anni di Chiara Ferragni. A fare notizia, ora, è una presunta gravidanza della fashion blogger.

Parlare di Fedez e Chiara Ferragni non è certo una novità, ma lo è la voce che sta circolando in queste ultime ore, relativa ad un bebè in arrivo per i due piccioncini.

Tutta colpa di una foto

Si sono scattati una foto, come tante altre volte hanno fatto, per poi pubblicarla sui profili social. E fino a qui niente di anomalo, se non fosse che un’attenta fan ha notato che nella “foto incriminata” è presente un integratore spesso usato dalle donne in gravidanza.

Quello che però molti hanno omesso di dire è che l’integratore può essere usato anche per altri scopi, uno su tutti: “combattere” l’ovaio policistico.

Detto questo, il fatto che Chiara Ferragni e Fedez stiano per diventare genitori non è una certezza, ma presto scopriremo se qualcosa bolle in pentola…

ph. Instagram

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp