Nel cuore della Collezione Primavera-Estate 2024 di Louis Vuitton spiccano le magnifiche décolleté LV Knot, un connubio perfetto tra lo stile parigino contemporaneo e l’artigianato calzaturiero italiano di eccellenza. Questi nuovi gioielli della moda incarnano l’eleganza senza tempo e la sofisticata modernità, combinando una linea decisa con un’armonia unica.

GUARDA ANCHE: Borbonese presenta la Gitta Bag

6_JENNIFER_CONNELLY

Sviluppate nell’atelier delle calzature Louis Vuitton a Fiesso d’Artico, incastonato nella splendida Riviera del Brenta, le LV Knot sono l’apice della maestria artigianale italiana. Ogni paio è una testimonianza della perfezione artigianale, realizzato con pelli pregiatissime e arricchito da un nodo distintivo sul tacco e da una finitura plissettata sulla tomaia. Questi dettagli, frutto di un’esclusiva lavorazione artigianale, conferiscono ad ogni paio un carattere unico e inconfondibile.

Louis_Vuitton_SS24_Look_10

Le décolleté LV Knot si presentano in due affascinanti varianti color block: il classico bianco e il sofisticato nero, adattabili a ogni occasione e outfit. Non sorprende, quindi, che abbiano conquistato il cuore delle celebrity internazionali di maggior prestigio, come Jennifer Connelly, Léa Seydoux e Devon Ross, che hanno scelto di indossarle per aggiungere un tocco distintivo ai loro look.