tom cruise

Secondo quanto pubblicato dal magazine americano National Enquirer, Tom Cruise non vede la piccola Suri da 2 anni: la causa dell’allontanamento sarebbe da attribuire a Scientology a cui Cruise ha giurato assoluta fedeltà.

Suri (9 anni) è nata dal matrimonio tra Tom Cruse e Katie Holmes, matrimonio anch’esso terminato in divorzio per via della chiesa di Scientology.

L’attore 53enne protagonista di “Mission Impossible”, nonostante viva a New York, città in cui vivono anche Katie Holmes e Suri, pare che non faccia nulla per incontrare la figlia e passarci del tempo insieme. Ai giornalisti che gli chiedono spiegazioni in merito risponde: “Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese dei film”.

Il tabloid americano sostiene che la scelta di Cruise di non vedere la figlia derivi dalle divergenze nate con la ex compagna in merito a come educare la piccola Suri: “Tom Cruise non è stato visto in pubblico con la figlia da oltre due anni, che rappresentano ben un quinto della vita vissuta dalla bambina” afferma il National Enquirer.