Made By Sardinia, il brand che incarna l’autenticità e l’eccellenza dei prodotti enogastronomici sardi, presenta le nuove etichette dei suoi liquori, un vero e proprio omaggio all’Isola della bellezza attraverso i suoi costumi, gusti e profumi.

GUARDA ANCHE: Peck lancia la nuova linea di caffè

elicriso-01-mbs

Partendo dal packaging, le nuove etichette dei liquori più rinomati firmati Made By Sardinia – Mirto, Finocchietto, Elicriso e Filu’e Ferru – offrono un viaggio emozionante nelle tradizioni millenarie della Sardegna. La lunga tradizione isolana nella produzione di liquori e distillati, custode dei segreti dei sapori e profumi unici dell’Isola, è incarnata in ogni bottiglia di Made By Sardinia.

mirto-01-mbs

I liquori Made By Sardinia sono il frutto di un’attenta cura nella selezione degli ingredienti e del rispetto delle antiche ricette tramandate nel tempo. Ogni sorso racconta una storia, ogni goccia evoca l’essenza autentica della Sardegna. Perfetti come idea regalo o come accompagnamento ai dolci tipici sardi, i liquori Made By Sardinia sono un’esperienza sensoriale da condividere in compagnia dopo pranzi e cene.

finocchietto-01-mbs

Il progetto Made By Sardinia nasce dall’idea visionaria di un giovane imprenditore, Sergio Delfino, che, forte del suo legame con le radici e la cultura sarda, ha voluto valorizzare e diffondere i tesori enogastronomici e artigianali dell’Isola nel mondo. La missione di Made By Sardinia è quella di promuovere e valorizzare le produzioni identitarie del territorio sardo, portando sul mercato nazionale ed internazionale prodotti artigianali di altissima qualità e dal sapore autentico.

dolci misti MadebySardinia

I prodotti selezionati e promossi da Made By Sardinia abbracciano un vasto panorama enogastronomico che va oltre i liquori, comprendendo dolci sardi, marmellate, bottarga di muggine, pane carasau, vini premiati, olio extravergine d’oliva, pasta di semola, fregola, riso, saponi e cosmetici naturali.

filu-ferru-01-mbs

Made By Sardinia non solo offre prodotti di altissima qualità, ma si impegna anche per la sostenibilità ambientale, con un packaging quasi totalmente plastic free e riciclabile al 100%. Inoltre, il sito offre agli utenti ricette, suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti e vantaggi esclusivi, come uno sconto del 10% su tutti gli ordini, offerte speciali e la possibilità di ricevere la newsletter periodica con tutte le novità e le promozioni in anteprima.