Un’esplosione di talento artistico e creatività invade la Boutique Drumohr in Via della Spiga 26, che farà da cornice alla mostra “PORTRAITS” di Maurizio Galimberti, il rinomato fotografo contemporaneo famoso per i suoi mosaici di polaroid. Questo evento segna un’altra tappa emozionante del progetto “Drumohr for Arts”, che unisce il marchio a forme artistiche e creative di spicco.

GUARDA ANCHE: Ambiente domestico: come trasformarlo in un rifugio di tranquillità

Maurizio Galimberti_ Javier Bardem_courtesy @photomovie

In concomitanza con MIA PHOTO FAIR e MIART, due appuntamenti di rilievo nel panorama artistico milanese, Drumohr apre le sue porte per accogliere i suggestivi ritratti di Galimberti. Le fiere, dedicate rispettivamente alla fotografia e all’arte moderna e contemporanea, ampliano il loro raggio d’azione nella città di Milano, offrendo un’occasione imperdibile per esplorare il mondo dell’arte in tutte le sue sfumature.

Maurizio Galimberti_Johnny Depp_courtesy @photomovie

Drumohr, da sempre legato alle arti visive, si fa promotore di una fusione tra estetica, sostanza e moda, creando un ponte tra mondi diversi sotto gli occhi dei suoi ospiti. I ritratti di Galimberti, con la loro particolare tecnica di mosaico, catturano l’essenza di volti noti del cinema, della musica e dello spettacolo, come Johnny Depp, Catherine Zeta Jones, e Isabella Rossellini, dando vita a opere che respirano movimento ed emozione.

La tecnica unica di Galimberti, che consiste nella scomposizione e ricomposizione dell’immagine in mosaici, conferisce un effetto di tridimensionalità e intensità che colpisce lo spettatore. Un parallelismo sorprendente con le collezioni di Drumohr, che stagione dopo stagione riescono a narrare storie attuali e sofisticate attraverso sfaccettature di stile e design.