Guidato da uno spirito libero e appassionato di vintage, Mr. Box si distingue per il suo impegno verso la moda sostenibile. La mascotte del marchio In The Box mescola abilmente design e upcycling, promuovendo il recupero creativo come chiave per conferire ai capi nuove connotazioni stilistiche di valore.

GUARDA ANCHE: Palm Angels x Suicoke: la collaborazione

Le nuove felpe in cotone di In The Box incarnano perfettamente le passioni di Mr. Box. Con il loro design accattivante e versatile, offrono una gamma di stili che spaziano dal cappuccio al girocollo, soddisfacendo ogni esigenza di stile e comfort.

IN THE BOX SS 2024 Mr.Box girocollo 3

In questa collezione, Mr. Box si presenta in diverse situazioni, ognuna delle quali riflette un aspetto della sua personalità affascinante e eclettica. Potete trovarlo in versione seduttore, appoggiato alla vespa con un fiore in mano, o magari a passeggio con il suo adorabile Labrador. Per gli amanti dell’eco-urban, c’è anche la variante in cui Mr. Box è ritratto con la sua inseparabile bicicletta, testimone del suo impegno per uno stile di vita sostenibile.

Ogni felpa è realizzata con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando tessuti di alta qualità e tecniche di produzione eco-friendly. Il ricamo della mascotte Mr. Box e l’uso di frammenti di tessuto in ottica dell’upcycling conferiscono un tocco unico a ogni capo, rendendolo non solo alla moda ma anche eticamente responsabile.

In The Box continua così a confermare il suo impegno per una moda sostenibile e consapevole, dimostrando che è possibile coniugare lo stile con il rispetto per l’ambiente.

La nuova collezione di felpe di In The Box è un tributo alla bellezza della stagione e all’impegno per uno stile di vita sostenibile. Con Mr. Box come guida, ogni capo racconta una storia di passione, creatività e impegno verso un futuro più verde.