Mini colombe di Pasqua “alla francese”

Pasqua si avvicina e soffici colombe glassate e uova di cioccolato sono già le protagoniste di pasticcerie, panetterie e supermercati. Ma se volessimo qualche cosa di un po' di verso dai soliti gusti? Ci ha pensato la creatività dello chef pasticcerie Christophe Adam de L'Eclair de génie. Ecco come.

La pasticceria francese L’Eclair de génie del giovane chef Christophe Adam é famosa per i suoi colarati e irresisitibili éclair, – anche salati – e ormai anche a Milano è un punto di riferimento per i golosi. Per Pasqua non si fa trovare impreparata e l’offerta si arrichisce di un éclair in edizione limitata e di una serie di mini colombe pasquali da 120grammi (a 3,50euro) davvero speciali:

GUARDA ANCHE: Come vestire i bambini a Pasqua

“éclair per Pasqua” con confit di lampone, chantilly al pistacchio, lamponi crispy, pistacchi sabbiati e finissimi coniglietti di cioccolato come decorazione (nei negozi dal 30 marzo fino al 1 aprile)

– mini “Colombe de génie” al caramello fior di sale, alla vaniglia e noci pecan, al pistacchio e lampone o naturalmente anche classica. (nei negozi dal 23 marzo fino al 1 aprile)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp