Charlotte Elizabeth Diana festeggia il 2 maggio, il suo primo compleanno. Come per suo fratello, erede al trono d’Inghilterra, questo sarà ovviamente un compleanno… social!

Proprio come per il piccolo George, anche Charlotte ha avuto diritto ad un suo “servizio fotografico” scattato da mamma!

Tramite le pagine social di Kensigton Palace, i Reali divulgano quattro foto della principessina tutta vestita di rosa baby o azzurro. Due baby look adorabili abbinati ad un fiocchetto tra i capelli e un paio di prime scarpine Early Days, brand di calzature baby Made in England e particolarmente apprezzato dalla famiglia Reale.

Fotografie che la ritraggono a casa sua, fuori a giocare, e sulla poltroncina della sua cameretta, tutte “targate” dai crediti HRH Duchess of Cambridge.

baby charlotte 1

Proprio come avevano preannunciato, Kate e William si comportano da genitori moderni, al passo con  i tempi e quindi ovviamente molto “social” condividendo spesso e volentieri con i sudditi e non solo

i momenti importanti della loro quotidianità, ritratti di famiglia e scatti dei loro due figli.

Le foto sono state scattate ad Aprile a Norfolk… e ci dicono che la piccola principessa sta già facendo i suoi primissimi passi!

bab y charlotte 3 baby charlotte 4