Kate & William affidano a Mario Testino le foto del battesimo di Charlotte

La piccola Charlotte è stata battezzata. Ad immortalare alcuni momenti di questo giorno speciale, Mario Testino, fotografo che ha già ritratto la coppia reale in tutti i momenti più importanti della loro vita.
Kate, William, George e Charlotte ritratti da Mario Testino

Sono belli da fare invidia. Mario Testino firma il ritratto di famiglia della coppia e dei loro bambini in occasione del battesimo della piccola Charlotte.

Charlotte Elizabeth Diana è stata battezzata, nella stessa veste del fratello maggiore, che invece per l’occasione, indossava un outfit molto somigliante a quello indossato dal padre per il battesimo del fratello Harry.

Il fotografo delle grandi occasioni per la Casa Reale è Mario Testino, che immortala i quattro componenti della famiglia in uno scatto patinato, certo, ma pur sempre moderno e naturale.

La Duchessa di Cambridge e la principessa Charlotte ritratti da Mario Testino
La Duchessa di Cambridge e la principessa Charlotte ritratti da Mario Testino

William e il piccolo George ritratti da Mario Testino
William e il piccolo George ritratti da Mario Testino

La coppia ha sempre tenuto a dimostrare la sua modernità, la Duchessa di Cambridge spingendo lei stessa la carrozzina della bambina il grande giorno del battesimo.

A catturare l’attenzione di tutti però, un adorabile piccolo George. Grande assente della cerimonia, e quindi del consueto ritratto della famiglia al completo, il Principe Harry.

La famiglia Reale - foto di Mario Testino
La famiglia Reale – foto di Mario Testino

Commenti

comments