George festeggia il primo compleanno e la salopette Petit Bateau va a ruba!

George ha festeggiato il suo primo compleanno. Per l'occasione Kate Middleton sceglie per il principino una salopette Petit Bateau già andata a ruba...

Il piccolo George ha festeggiato il suo primo compleanno. Il figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge è stato immortalato per l’occasione assieme ai genitori all’esibizione “Sensational Butterflies” al Natural History Museum. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo della Press Association, John Stillwell.

Principe George

Principe George

Salopette Petit Bateau

Salopette Petit Bateau

Durante l’evento, Kate Middleton e il Principe William hanno dichiarato: “In questo giorno che segna il primo compleanno di George, vogliamo ringraziare tutte le persone che abbiamo incontrato nell’ultimo anno, che hanno fatto gli auguri a George e alla nostra famiglia“.

Kate Middleton (in Suzannah Budding) con William e George

Kate Middleton (in Suzannah Budding) con William e George

Nello scatto ufficiale diffuso da Buckingham Palace, il Principe George indossa una salopette a righe blu del brand Petit Bateau, modello che ovviamente è già andato a ruba.

Sul sito del marchio il modello dello stesso colore è esaurito mentre potrete procuravi la versione in rosso in saldo per 29,52 Euro. Mamma Kate invece indossava un abito verde in seta firmato Suzannah Budding. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Suzannah Budding

Suzannah Budding

Commenti

comments