Anne Hathaway

Secondo quanto riportato da “E! News”, la bella attrice hollywoodiana Anne Hathaway e il marito Adam Shulman sarebbero in attesa del loro primo figlio.

L’attrice premio Oscar è da poco entrata nel secondo trimestre di gravidanza ed è felicissima:Desidero diventare mamma da quando ho 16 anni, però al tempo stesso desideravo costruirmi una carriera nel cinema. Ora mi trovo in quell’età in cui non sai esattamente quando arriverà, ma sai che arriverà presto” affermava Anne Hathaway durante un’intervista rilasciata nel periodo di promozione del film “Rio 2” nel 2014.

Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati nel settembre del 2012, entrambi con il desiderio di avere una grande famiglia: “Inizierò con un figlio e poi mi piacerebbe averne altri e adottarne, assicurandomi che ciascuno di loro si senta speciale” racconta l’attrice.

Anne Hathaway è stata vincitrice del Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista nel 2013 per la sua magistrale interpretazione di Fantine ne “I Miserabili” e oggi è in procinto di realizzare il sogno di diventare mamma per la prima volta.