Chi l’ha detto che in spiaggia gli occhi sono puntati solo sui bikini? Anche le unghie vogliono la loro parte! Già perchè se è importante sfoggiare un costume all’ultima moda, è ancora più importante non trascurare le nostre unghie. Dopottutto saranno in bella mostra mentre saluteremo quel bel ragazzo della sdraio accanto, mentre ordineremo una bibita fresca, mentre ci spalmeremo la crema solare, mentre ci spargeremo dell’olio tra i capelli, mentre infileremo un leggero kaftano, mentre chiameremo i bambini, mentre sgrideremo i bambini facendo “No” con il dito, mentre passegeremo mano nella mano (magari pure con quel bel ragazzo della sdraio accanto…).

Insomma… le nostre mani saranno protagoniste della nostra estate. Un ottimo motivo per coccolarle e farle belle. Le tendenze parlano di tonalità golose e fluo. Perfetta allora è la collezione Carioca di Sephora.

Paint Rio in Neon, Sephora

Paint Rio in Neon, Sephora

Limone, Ibisco, Corallo, Blu Curaçao, Verde acido…. colori accesi e attraenti ispirati a luoghi lontani, all’allegria, al exotic mood brasilero. Ecco una confezione con quattro smalti e lezioni di nail art incluse! Paint Rio in Neon: 15,90 euro da Sephora. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES