Fanny Neguesha

Ha scelto di rinnegare la love story con Mario Balotelli, così Fanny Neguesha rilascia un’intervista al quotidiano di Bruxelles La Dernière Heure.

“Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore” racconta Fanny, senza troppi giri di parole.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

“La donna di.. è davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine “wags” per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me” continua la Neguesha.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi (seppure per poco tempo), la showgirl ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo “Number One”: “Questa canzone è un invito al mio uomo futuro: fammi sentire importante”.

Crediti: Facebook Fanny Neguesha