Mango Man annuncia con la sua ultima collaborazione con il marchio italiano Boglioli, presentando la nuova collezione Mango Designed by Boglioli. Questa partnership, frutto di un impegno condiviso per l’eccellenza sartoriale, rappresenta un connubio perfetto tra il prestigio della tradizione milanese e l’innovazione del marchio barcellonese.

GUARDA ANCHE: Palm Angels x Suicoke: la collaborazione

MANGO Designed by Boglioli_SS24 (5)

L’heritage secolare di Boglioli, fondato all’inizio del XX secolo, si fonde con la visione moderna di Mango, dando vita a capi di abbigliamento che incarnano lo spirito dell’uomo contemporaneo. La collezione si propone di soddisfare le esigenze di un pubblico amante dello stile senza tempo, offrendo un guardaroba completo e versatile per ogni occasione.

MANGO Designed by Boglioli_SS24 (9)

Divisa in due mood distinti ma complementari, la collezione unisce l’eleganza dei completi classici con la praticità dei capi più informali. I capi si fondono armoniosamente tra loro, consentendo al moderno gentleman di esprimere la propria personalità attraverso una varietà di stili.

Il primo mood si distingue per la sua eleganza senza tempo, con completi coordinati e giacche raffinate abbinati a camicie in denim per un tocco di casualità sofisticata. Il colore predominante, il blu navy, conferisce un’eleganza discreta e sofisticata ad ogni outfit.

MANGO Designed by Boglioli_SS24 (2)

Il secondo mood, ispirato allo spirito informale di Boglioli e all’anima mediterranea di Mango, propone capi casual in lino lavato, tricot comodi e sovracamicie leggere, perfetti per affrontare le giornate estive con stile. La palette di colori, dalle tonalità naturali ai vivaci accenti estivi, cattura l’essenza della stagione calda.

MANGO Designed by Boglioli_SS24 (3)

La qualità dei tessuti italiani utilizzati in questa collezione è insuperabile, con tessuti pregiati come la fresca lana e il morbido lino che conferiscono comfort e raffinatezza ad ogni capo. Mango ha collaborato con rinomati fornitori italiani come Vitale Barberis Canonico e Tessuti di Sondrio, garanzia di eccellenza artigianale e sostenibilità.