Robe di Kappa® e HARIBOuniscono le forze per presentare una nuova collezione che incarna l’essenza della gioia e della condivisione.

GUARDA ANCHE: Mango Man annuncia la sua seconda collaborazione con Boglioli

haribo x kappa

In questa seconda collaborazione, i due marchi celebrano la Primavera-Estate con una vivace gamma di capi dai colori accattivanti, ispirati alle deliziose caramelle di HARIBO. Dai toni vivaci del rosa al classico nero e grigio, la collezione offre una varietà di felpe, t-shirt, bermuda da mare, short e jogger che catturano l’attenzione con grafiche raffiguranti le iconiche caramelle HARIBO.

Kappa x Haribo analog

Una delle novità più attese è l’introduzione dei costumi da bagno, disponibili in tre fantasie stampate a tema HARIBO®, che portano il divertimento della spiaggia ad un nuovo livello di dolcezza.

Le t-shirt, le felpe e i pantaloni sportivi presentano stampe ad alta definizione che riprendono i motivi delle caramelle, offrendo un tocco di originalità e vivacità ad ogni outfit.

Kappa x Haribo analog

Ma non è solo una questione di stile: la vera essenza di questa collaborazione risiede nella promessa d’amore, che si riflette nella campagna pubblicitaria. I due brand, legati dalla passione per la condivisione e la felicità, raccontano la storia di due innamorati che immortalano i loro momenti più dolci all’interno di una cabina fotografica, mentre tengono tra le mani le irresistibili caramelle HARIBO.

Con questa collezione, Robe di Kappa e HARIBO invitano tutti a condividere la gioia e la spensieratezza di un’estate all’insegna del divertimento e dello stile.