Un mascara che dia volume, definizione, lunghezza e che metta davvero in risalto lo sguardo, esiste? Sì, lo abbiamo trovato, ed è firmato Chanel.  Il nuovo mascara Noir Allure della maison allea precisione e effetto wow… con un solo click.

nuovo mascara chanel noir allure

Noir Allure nuovo mascara Chanel

Un richiamo all’iconico Rouge Allure della maison, Noir Allure, nuovo mascara Chanel sfrutta l’ingegnoso sistema di chiusura brevettato, che oltre ad offrire praticità garantisce una perfetta chiusura ermetica, permettendo così di proteggere il prodotto più a lungo evitando che si secchi.

LEGGI ANCHE: Piegaciglia elettrico: sì o no e quale scegliere

nuovo mascara chanel noir allure

Inoltre non si può negare che quel design raffinato venga associato ad un gesto estremamente sensuale.

Il segreto del successo del mascara Noir Allure di Chanel

Ma oltre all’estetica dell’applicatore e packaging, sarà la formula a conquistarvi: una formula trattamento con tre cere di origine naturale (cera d’api, cera di carnauba e cera di riso) che agiscono instanteanamente su volume, lunghezza e curvatura delle ciglia, proteggendole applicazione dopo applicazione.

nuovo mascara chanel noir allure

Perché sceglierlo? Per la sua intensa e magnetica nuova sfumatura di nero. Un nero profondo al quale è stata aggiunta una impercettibile ma significativa punta di rosso.

nuovo mascara chanel noir allure

Una piccola scintilla che rende questo nero ancora più vibrante, magnetico… ipnotico. Provare per credere!