louis vuitton colonia california dream

Lo spirito del viaggio è sempre parte della filosofia di Louis Vuitton. E lo spirito del viaggio è un concetto che la Maison proietta anche verso l’aspetto più sensoriale della vita, nello specifico, verso le sue Colonie Profumate.

Arriva così California Dream, la nuova creazione di Jacques Cavallier Belletrud – il Maître Parfumeur della Maison – una meraviglia olfattiva che punta a catturare la risonanza e la bellezza di un tramonto gli ultimi e magici momenti della giornata.

Una meraviglia olfattiva quindi con il mandarino che ha l’energia incisiva del suo fruttato e floreale ma anche i muschi dell’ambra e il benzoino sfumato alla vaniglia.

Emma Stone per la prima volta di un profumo Louis Vuitton

California Dream – l’ultima delle Colonie Profumate della Maison – va ad aggiungersi così alle altre… Su Song ovvero la melodia in una bella giornata; Cactus Garden una passeggiata attraverso un patio esotico e Afternoon Swim, un tuffo in un oceano di piacere e… completa la collezione e il suo tocco luminoso.

Il nuovo capolavoro olfattivo di Louis Vuitton? Coglie l’incandescenza degli ultimi raggi di luce, delle infinite sfumature di rosa e del cielo azzurro d’estate.

La nuova colonia profumata della Maison si armonizza ad hoc con la meraviglia policromatica del sole…. al tramonto.

 

Fonte foto: Louis Vuitton press office