Louis Vuitton presenta California Dream la nuova Colonia Profumata

La nuova meraviglia olfattiva della Maison. Un omaggio al tramonto, ai suoi colori, al suo incanto.
louis vuitton colonia california dream

Lo spirito del viaggio è sempre parte della filosofia di Louis Vuitton. E lo spirito del viaggio è un concetto che la Maison proietta anche verso l’aspetto più sensoriale della vita, nello specifico, verso le sue Colonie Profumate.

Arriva così California Dream, la nuova creazione di Jacques Cavallier Belletrud – il Maître Parfumeur della Maison – una meraviglia olfattiva che punta a catturare la risonanza e la bellezza di un tramonto gli ultimi e magici momenti della giornata.

Una meraviglia olfattiva quindi con il mandarino che ha l’energia incisiva del suo fruttato e floreale ma anche i muschi dell’ambra e il benzoino sfumato alla vaniglia.

Emma Stone per la prima volta di un profumo Louis Vuitton

California Dream – l’ultima delle Colonie Profumate della Maison – va ad aggiungersi così alle altre… Su Song ovvero la melodia in una bella giornata; Cactus Garden una passeggiata attraverso un patio esotico e Afternoon Swim, un tuffo in un oceano di piacere e… completa la collezione e il suo tocco luminoso.

Il nuovo capolavoro olfattivo di Louis Vuitton? Coglie l’incandescenza degli ultimi raggi di luce, delle infinite sfumature di rosa e del cielo azzurro d’estate.

La nuova colonia profumata della Maison si armonizza ad hoc con la meraviglia policromatica del sole…. al tramonto.

 

Fonte foto: Louis Vuitton press office

 

 

 

 

 

Commenti

comments