Emma Stone campagna Louis Vuitton profumo

L’attrice statunitense Emma Stone entrerà nella storia del celebre casa di moda francese Louis Vuitton perché sarà la musa della prima campagna pubblicitaria in versione video dedicata da un profumo.

Un cast da Oscar, perché l’attrice premiata agli Academy è stata diretta da un altro mostro del cinema, il regista Premio Oscar Sam Mendes.

GUARDA ANCHE: Emma Stone: perché è la musa perfetta per Louis Vuitton

Il cortometraggio diretto da Mendes sarà molto intenso e svelerà le emozioni della vita di una donna, come la passione e lo spirito del viaggio, in scenari che evocheranno le personalità contrastanti che caratterizzano le fragranze della collezione Les Parfums Louis Vuitton.

“Forte del successo della nostra collezione di profumi, riaffermiamo il nostro impegno in questo universo svelando la prima campagna pubblicitaria video Louis Vuitton legata al profumo con l’incredibilmente talentuosa Emma Stone” afferma Michael Burke, presidente e CEO di Louis Vuitton.

Emma Stone campagna Louis Vuitton profumo

Si tatta infatti del primo film creato dalla Maison francese con protagonista un profumo, ma anche della prima collaborazione tra il grande regista inglese Sam Mendes – assistito dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema – e Louis Vuitton.

GUARDA ANCHE: Kiehl’s svela i segreti di bellezza di Emma Stone

Emma Stone, brand ambassador di Louis Vuitton ha accompagnato il regista inglese in questa inedita avventura, dopo aver già lavora al suo fianco a Broadway, in una versione rivisitare del musical Cabaret.

Già vincitrice del Premio Oscar nel 2017 con La La Land, Emma Stone sarà presente al Festival del Cinema di Venezia 2018 come protagonista del film La Favorita di Yorgos Lanthimos. In gara per il Leone d’Oro, uscirà nei cinema italiani a gennaio 2019.

La campagna pubblicitaria nella versione cartacea è stata scattata dal fotografo Craig McDean e realizzata da Marie-Amélie Sauvé, e apparira sulle riviste internazionali più famose al mondo a partire da ottobre 2018, mentre il corto sarà svelato il 13 settembre 2018, insieme al lancio di Attrape-Rêves, nono tra i profumi della collezione Louis Vuitton, dalle note brillanti e sensuali.