unicorn juice depuravita

L’azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, Depurativa, ha dedicato al back to school dei più piccoli due succhi da portare in classe o bere a casa come merenda al 100% naturale e biologica.

Blue Unicorn Juice e Pink Unicorn Juice sono i nuovi succhi Depuravita a base di frutta e verdura coloratissima spremuta a freddo, per due bevande dalle tonalità sgargianti che incuriosiranno anche i palati più capricciosi.

GUARDA ANCHE: Il cachi, un frutto antico sempre attuale

Blue Unicorn Juice

Blue Unicorn Juice è il succo dal colore azzurro intenso dato dai suoi speciali ingredienti naturali come la spirulina blu, un’alga preziosa che si trova solo nel lago Klamath in Oregon, ricca di vitamine, sali minerali e aminoacidi. Unicorn Juice è un vero integratore naturale a base di acqua di cocco, banana e limone, con vitamine del gruppo B e C, potassio, calcio e magnesio.

Pink Unicorn Juice

Pink Unicorn Juice ha un colore rosa pastello, derivante dalla spremitura della barbabietola, che viene accompagnata da acqua di cocco, banana e limone. L’ideale per una merenda rinfrescante, reidratante e piena di energia, preparata esclusivamente con prodotti biologici, senza aggiungere conservanti e zuccheri.

unicorn juice depuravita

Il prezzo di ciascun succo da 150 ml è di 3,90 euro oppure 19,90 euro per la confezione da 6 succhi. Blue Unicorn Juice e Pink Unicorn Juice sono acquistabili online sul sito di Depuravita oppure nel corner shop Depuravita presso Annex Rinascente in via Santa Radegonda 10 a Milano, nei supermercati Bio c’ Bon, su Glovo Milano, Roma e Torino, su Amazon e presso l’Atelier Aldo Coppola Brian&Barry a Milano.