Ben Affleck e il tatuaggio che divide il web

Si torna a parlare di Ben Affleck, ma questa volta non è la sua vita privata ad incuriosire i fan, bensì un vero (e fino a poco tempo fa solo presunto) tatuaggio...

Quando si tratta di celebrities tutto è in primo piano: dalle storie d’amore ai vizi, passando per i look e i profili social. Ora a far discutere è il tatuaggio sulla schiena di Ben Affleck.

Il gossip internazionale si è mobilitato puntando su Ben Affleck, ma il divorzio da Jennifer Garner non c’entra niente (LEGGI ANCHE: Jennifer Garner: le ultime parole su Ben Affleck) perché i fan dell’attore hanno occhi solo per il suo tattoo.

Ebbene sì, il tatuaggio della discordia è reale e tutt’altro che piccolo. A fare capolino sulla schiena della star hollywoodiana, infatti, è una grande fenice colorata. Paparazzato pochi giorni fa su una spiaggia delle Hawaii, il torso nudo di Ben Affleck non è certo passato inosservato.

Ecco dunque che per tutti coloro che credevano fosse un falso è giunta la verità: il disegno è reale, enorme e… indelebile!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp