Jennifer Garner: le ultime parole su Ben Affleck

La storia d'amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck è definitivamente terminata. Ecco le ultime rivelazioni della coppia.

Ha comunicato che non ha più alcun interesse ad avere altre frequentazioni (almeno per adesso). Così Jennifer Garner torna a parlare della relazione con Ben Affleck, ormai al capolinea.

Dopo diversi anni di relazione, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno scelto di separarsi e l’attrice ha affermato di non aver più frequentato nessuno dopo l’allontanamento dall’ex marito.

“Non ho avuto alcun appuntamento e non m interessa frequentare nessuno. Rispondo “No grazie”, racconta la Garner.

Nel frattempo, dopo aver reso pubblici i suoi problemi di dipendenza da alcol, Ben Affleck ha iniziato il suo percorso riabilitativo con successo: “Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcol. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è vergogna nel chiedere aiuto quando ce n’è bisogno. Chiedere aiuto è stato il primo passo verso la ripresa e verso una vita positiva”.

Per i molti fan della coppia pare che non ci sia alcuna possibilità di rivedere insieme Ben e Jennifer, ma come si dice: Mai dire mai!

Commenti

comments