Clarks Originals celebra il film Black Panther con l'esclusiva Trigenic Evo in edizione limitata

Clarks Originals ha collaborato con Black Panther, il film prodotto dai Marvel Studios, per creare una collezione di calzature più futuristiche del mercato.

Black Panther, dei Marvel Studios, segue T’Challa, personaggio che compare per la prima volta in Captain America: Civil War, al suo ritorno a Wakanda, il paese più ricco e tecnologicamente avanzato del mondo. T’Challa è il re e difensore di questa nazione – e spesso utilizza la sua forza fisica per riuscire nel suo intento.

Il suo costume in vibranium – materiale che troviamo per la prima volta nello scudo di Captain America – è di un nero opaco che si allinea perfettamente con questa edizione speciale di Trigenic Evo. Il modello Trigenic Evo è un’evoluzione che si appropria dell’aspetto tecnologicamente avanzato del film, aggiungendolo ad una scarpa all’avanguardia.

GUARDA ANCHE: Clarks celebra l’anniversario del Desert Boot

Oltre alla tecnologia, la luce guida del film è lo spirito di collaborazione che vi sta dietro – e Kendrick Lamar aggiunge il proprio talento curatoriale all’album di Black Panther in modo da creare un film che sia molto più che una semplice somma delle sue parti, bensì una vera e propria collaborazione.

Dal registra Ryan Coogler a Kendrick Lamar, curatore dell’album ed elemento essenziale di questa produzione, Black Panther dei Marvel Studios è un film che premia il lavoro di individui realmente creativi. La miscela di arte e cultura che il film presenta si allinea perfettamente con Clarks Originals, un marchio che è sempre stato adottato da coloro che stanno in prima linea sul fronte culturale.

Questa collaborazione si presenta in una scatola in edizione limitata, con un esterno nero opaco, un interno grigio, una Pantera Nera in carta argentata sul coperchio e un adesivo UV sul lato.