Gf Vip: Valeria Marini litiga con Elenoire Casalegno

Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata una lite (molto accesa) tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Ecco cosa è successo...

Valeria Marini

Le discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia non sono finite: dopo Clemente Russo e Pamela Prati eliminati dal Grande Fratello, è stato poi il turno di Asia e Antonella Mosetti contro la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Ora tocca a Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Tutto è nato parlando della differenza tra uno scolapasta e uno scola-insalata. A fare infuriare Valeria Marini sono state le parole di Elenoire Casalegno: “Impara a stare in cucina che vuoi fare tutto tu”.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Di tutta risposta, la showgirl si è accesa e si è scagliata contro la Casalegno dandole della maleducata e della falsa, innescando così una discussione accesa, in cui Elenoire Casalegno ha sostenuto che Valeria Marini si interessa solo della sua immagine davanti al pubblico.

Grande Fratello Vip: ultime nomination

Intanto, per Alessia Macari la finale è già conquistata, mentre al televoto, per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, ci sono Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

Non resta che aspettare la dirette di lunedì…

Crediti: Facebook Elenoire Casalegno

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp