GF Vip: per Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Mosetti le discussioni non sono finite…

È stata ospite a Mattino Cinque Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata di Andrea Damante, inquilino della casa del Grande Fratello Vip. La polemica nei confronti del comportamento di Asia Mosetti non è ancora archiviata!
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Si è scusata con i telespettatori di Mattino Cinque Giulia De Lellis, che sottolinea di essere stata fraintesa durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip: il suo intento non era quello di dare della poco di buono ad Asia Mosetti.

Già, perché durante la diretta del lunedì sera, Giulia De Lellis era entrata nella casa per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, ma l’incontro ha presto preso una piega polemica nei confronti di Asia Mosetti, criticata per il suo modo di fare proprio nei confronti del conteso Andrea Damante.

Naturalmente i toni sono stati sin da subito accesi e anche Antonella Mosetti è intervenuta nella discussione prendendo (ovviamente) le difese della figlia.

Dopo Clemente Russo espulso  e  nuovi provvedimenti disciplinari anti-fumo, ora resta da scoprire come andrà a finire la storia che vede protagonista il triangolo  Damante-De Lellis-Mosetti. Forse ci sarà spazio per un chiarimento definitivo durante la puntata di lunedì prossimo.

Crediti: Facebook Giulia De Lellis Official

Commenti

comments