Grande Fratello Vip

Tante le novità durante la puntata in prima serata del Gf Vip: eliminata Asia Mosetti, Mariana Rodriguez arrabbiata con Valeria Marini e nuove nomination…

A sorpresa, durante la puntata, è stato aperto un televoto con il quale è stato decretato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip: il pubblico ha scelto La Ciociara, che però ha il difficile compito di non diffondere la notizia, mantenendo il segreto svelatole dal Gf Vip.

Asia eliminata dalla casa del Gf Vip

Con l’83% dei voti, è stata eliminata Asia Mosetti, che arrivata in studio da Ilary Blasi, ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, con cui le tensioni sembrano non finire.

Mariana Rodriguez vs Valeria Marini

Novità della puntata è stato lo sfogo di Mariana Rodriguez nei confronti di Valeria Marini. Mariana ha scelto di fare la sua nomination “allo scoperto” dichiarando i suoi nomi davanti ai coinquilini e il risultato è stato un’esplosione nei confronti della Marini.

La Valeria nazionale è stata accusata di sentirsi la proprietaria della casa, trattando tutti i colleghi come suoi dipendenti.

Inutile dire che la cosa non è certo piaciuta alla Marini, che non le ha mandate a dire, confrontandosi con Mariana in diretta tv.

Intanto in nomination ci sono finite Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.