Grande Fratello Vip

Sono stati i discorsi nati in piena notte tra Clemente Russo e Stafano Bettarini ad aver portato il Grande Fratello Vip a prendere la decisione di espellere l’atleta: le sue parole nei confronti delle donne (e in particolare nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Bettarini) sono il motivo della sua eliminazione…

Forse si sono dimenticati di essere parte di un gioco che li vede ripresi 24 ore su 24, forse si sentivano nello spogliatoio di una palestra (come hanno confermato loro durante la diretta serale), ma la verità è che una sanzione per quanto detto è stata necessaria.

Nonostante le scuse “a tutte le donne del mondo”, Clemente Russo esce dal Grande Fratello Vip e sottolinea: “Non sono mai stato violento con le donne. Una persona deve essere giudicata per quello che ha fatto in tutta la sua vita, non solo nell’ultimo mese”.

Quali saranno le decisioni definitive (dopo i provvedimenti legali dichiarati da Simona Ventura) non possiamo ancora saperlo, ma per Clemente Russo si tratta sicuramente di una pagina nera della vita e della carriera.

Intanto la vita nella casa del #GFVip continua e in nomination ci sono finite le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati.