Grande Fratello Vip: Prati squalificata e…non solo – Fashion Times

Pamela Prati è stata eliminata dal GF Vip perché non ha seguito le regole della casa, sottoscritte in fase di adesione al reality show. Intanto la discussione tra Asia e Antonella Mosetti con Giulia De Lellis continua...

Grande Fratello Vip

Attraverso un comunicato ufficiale letto da Ilary Blasi, Pamela Prati è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La motivazione? Non si è attenuta alle regole della casa.

La maggior parte dei telespettatori un po’ se lo aspettava. Dopo l’annullamento del televoto (per la seconda settimana di fila!) i più attenti stavano già ipotizzando un possibile provvedimento nei confronti di Pamela Prati, che spesso non ha rispettato le regole previste dal gioco.

Eliminata Pamela Prati è poi la volta delle Mosetti, che non giocheranno più come un unico concorrente, ma singolarmente. Per loro arriva il momento del confronto con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

La questione era rimasta aperta dalla puntata precedente e anche questa volta non sono mancate le tensioni. La faccenda non è ancora stata chiarita: il diverbio ruota attorno al comportamento di Asia Mosetti nei confronti di Andrea Damante, da cui è nata una discussione che ha visto intervenire la fidanzata di lui, non troppo felice dell’atteggiamento di Asia nei confronti di Andrea.

Per quanto riguarda le nomination, al televoto ci finiscono Asia e Antonella Mosetti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp