Se non avete voglia di uscire a cena, se il massimo che sapete cucinare sono le uova sode, se la riunione in ufficio è finita più tardi del previsto, se si autoinvitano all’ultimo due amici per cenare insieme… la consegna a domicilio di pasti pronti, di qualunque tipo, è la soluzione ideale.

JUST EAT già nel 2011 aveva saputo cogliere questo trend e ora è l’azienda leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, presente in oltre 400 comuni italiani e affiliata a più di 4.400 ristoranti.

justeat-dieta

Da pochi giorni il sito web è completamente rinnovato, più coinvolgente, innovativo e completo. Da una parte l’aggiornamento grafico che punta tutto sull’alta qualità delle immagini dei piatti che si possono scegliere dai diversi menù, dall’altra l’attenzione a una più efficace gestione dei pagamenti – minor numero di passaggi e la soluzione One Click Payment, che permette un pagamento istantaneo e in sicurezza – e a uno sviluppo tecnico/pratico capace di rispondere alle esigenze espresse nei feedback dei consumatori italiani e al passo con i cambiamenti e le evoluzioni riscontrate dal mercato.

Un esempio? La possibilità di pre-ordinare da un ristorante ancora chiuso era una delle richieste più ricorrenti in Italia, ed è ora pienamente supportata da tutte le versioni del sito e verrà presto integrata anche sulle App di JUST EAT.

justeat_sito

“Gli investimenti di JUST EAT in ricerca e sviluppo, che da sempre coinvolgono il tema dell’innovazione, hanno l’obiettivo di mettere a disposizione degli utenti una piattaforma sempre più coerente, unica e completa che possa permettere a tutti di vivere la medesima esperienza di takeaway digitale su tutti i sistemi e dispositivi” spiega Niccolò Longoni, Digital Marketing Manager di JUST EAT in Italia.

Il mobile rappresenta oggi il canale con il maggior livello di crescita attuale e in prospettiva anche l’app potrà godere di significativi upgrade grazie a nuove interessanti funzionalità.

just eat nuovo sito responsive_iOS mobile version_02