Puma x Trapstar

Puma presenta la prima Teaser Collection inedita per annunciare la collaborazione con Trapstar London, streetstyle brand londinese.

Dopo la collaborazione con BAPE, con protagonista Mario Balotelli, ecco un’altra collaborazione firmata Puma. La Teaser Collection celebra la prima collaborazione tra i due brand, rivisitando due prodotti simbolo delle collezioni SportBrand, la sneaker Disc Blaze e la Goalkeeper Shirt.

La Puma Disc Blaze x Trapstar è caratterizzata dalla tomaia in pelle rifinita in nero, inserti in nubuck e la classica grafica ethos di Trapstar, che decora l’intersuola ed è in contrasto con la suola rossa trasparente donando alla sneaker il massimo equilibrio tra streetwear e moda.

La maglia Puma x Trapstar Goalkeeper esprime al meglio le anime dei due brand e viene ispirata alle classiche maglie da calcio utilizzate dai portieri. È stata rivisitata con dettagli street che la rendono perfetta per essere indossata sia sul campo che in città.

La Goalkeeper Shirt viene realizzata in jacquard tecnico e super leggero ed è dotata di tecnologia Dry-Cell e di una stampa riflettente.

La nuova collezione Puma x Trapstar London è disponibile in Italia a partire da sabato 19 dicembre in esclusiva da Slam Jam e Raphael a Milano, Sneakers a Taranto, Luisa Via Roma a Firenze e a Suede Store a Roma.