Puma presenta la prima collezione realizzata con A Bathing Ape, uno dei brand streetwear più famosi al mondo. Testimonial d’eccezione: Mario Balotelli.

Il design della collezione trae ispirazione dal mondo del calcio, con una selezione di capi d’abbigliamento e di sneakers rese uniche dall’iconica stampa camouflage, per creare un outfit completo, dedicato a tutti gli amanti del calcio.

Nella collezione Footwear Autunno-Inverno 2015 Puma x Bape eccellono le Disc Blaze x Bape, che presentata nel 1993, la Disc è stata un’importante svolta nel mondo del running, grazie all’allacciatura innovativa a disco, posto sulla parte superiore della scarpa, per garantire un fit personalizzato a “effetto guanto”.

Nella collezione viene proposta in due varianti di colore, camo green e camo black. Troviamo anche le R698 x Bape, la running sneaker anni ’90 con la tecnologia Trinomic ed è presentata in un’originale e nuova versione con tomaia a stampa camouflage classic green.

La collezione Apparel è tutta un omaggio al mondo del calcio: la FC Bape Replica Shirts, maglia ispirata a quelle delle squadre di calcio, che celebra la nascita del nuovo soccer Club Bape FC; gli FC Bape Replica Shorts, pantaloncino da abbinare alla maglia da gioco; la Bape Training Jacket, utilizzata dai calciatori durante l’allenamento e possiede il tape design sulle maniche con il logo Puma x Bape; la Bape Logo SS Tee, T-shirt con l’iconica stampa Bape Head ed infine la Bape Shark Hoodie, il capo simbolo delle collezione del brand giapponese, rivisitata con un soccer twist inedito. La collezione viene completata dal Bape Backpack, lo zaino in tessuto ultra resistente, caratterizzato dalla stampa camouflage, con spallacci regolabili, un tasca frontale capiente ed un tasca interna porta laptop con chiusura a zip e due tasche esterne porta oggetti.

La nuova collezione Puma x Bape sarà disponibile a partire dal 12 dicembre in Italia, in esclusiva da Slam Jam a Milano, Sneakers 76 a Taranto e Back Door a Bologna.