Kim Kardashian è l’ultima vittima di Vitalii Sediuk, l’uomo che qualche mese fa aveva causato qualche problema a Brad Pitt durante la première di “Maleficient”.

Il giornalista ucraino si trovava nella folla attorno all’auto di Kim Kardashian, sua madre e Kanye West, presenti per la sfilata Balmain in cui sfilava Kendall Jenner.

Kendall Jenner durante la sfilata di Balmain

Kendall Jenner durante la sfilata di Balmain

Appena Kim è scesa dell’auto è stata avvicinata da Vitalii, che avrebbe afferrato i capelli della star, strattonandola e facendola quasi cadere. Kim è stata immediatamente aiutata da un bodyguard, al quale si è disperatamente aggrappata per non cadere. Vitalii, una volta fermato dalla polizia, ha negato l’accaduto.

Kendall Jenner durante la sfilata di Balmain

Una fonte vicina al giornalista, in difesa di Vitalii, ha raccontato: “E’ falso che Vitalii ha tirato i capelli di Kim. L’ha abbracciata ma la security lo ha travolto a terra e questo ha fatto si che Kim perdesse l’equilibrio per la ressa di gente attorno a lei“.

Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West e Kim Kardashian

La star del reality show “Al passo con i Kardashian” è rimasta sotto shock ed è stata portata dentro la sfilata da Kanye e dai bodyguards.

Nel video si vede chiaramente che Kim ha perso l’equilibrio, ma che i suoi capelli non sono stati toccati. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES