Original Marines annuncia una collaborazione con Kappa per il lancio di una limited edition ispirata al trend “athleisure”, pensata per soddisfare i gusti e le esigenze dei più piccoli.

GUARDA ANCHE: Petit Bateau presenta la nuova collezione Cerimonia

La nuova collezione, frutto della fusione stilistica tra Original Marines e Kappa, presenta capi urban, versatili e non convenzionali, pensati per celebrare lo stile urban-cool con un tocco di originalità.

Disponibile per bambini dai 3 ai 14 anni, la capsule si compone di elementi iconici come la classica tuta, rivisitata per adattarsi alle esigenze di stile e praticità dei giovani trendsetter. Oltre alla tuta, la collezione include t-shirt, crop-top, pantaloni, felpine e leggings, caratterizzati da linee trendy e tagli oversize, perfettamente combinati con tessuti elasticizzati per soddisfare anche i piccoli fashionisti più esigenti.

Realizzati in morbido cotone e tessuti di qualità, i capi della collezione sono impreziositi dall’iconico logo Kappa reinterpretato da Original Marines con tecniche di stampa a rilievo, applicazioni glitter e combinazioni di nuance super glam.

La palette cromatica della collezione spazia dal classico bianco e nero, abbinato al bluette per i capi della primavera e al verde intenso per quelli dell’estate, conferendo un tocco di freschezza e vitalità ad ogni outfit.

A completare l’offerta della limited edition, due proposte beachwear permettono ai bambini di vivere lo stile athleisure anche durante le vacanze estive.

La capsule Kappa X Original Marines si presenta dunque come un’irresistibile combinazione di stile, comfort e versatilità, perfetta per i giovani amanti della moda che non rinunciano alla praticità. Con questa nuova collaborazione, Original Marines conferma il suo impegno nel soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, sempre attenti alle ultime tendenze in fatto di moda, look e stile.

“Siamo davvero felici e soddisfatti per questa collaborazione. Noi di Original Marines condividiamo con Kappa i valori che sono alla base della nostra filosofia come la costante ricerca, la cura e l’attenzione nel proporre collezioni in linea con le aspettative dei nostri consumatori.” afferma Francesco Pandolfi, Direttore Generale Original Marines che continua: “con questa limited edition vogliamo, infatti, ampliare le nostre collezioni con capi ispirati a look sportswear che strizzano l’occhio al guardaroba dei più grandi, con outfit cool, ma che non rinunciano alla comodità e alla qualità. La partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti dell’azienda che – grazie alla collaborazione con realtà iconiche del mondo fashion – vuole continuare a rappresentare un punto di riferimento nel contesto kidswear.”

Davide Piccolo, Amministratore Delegato Kappa srl afferma: “Original Marines ha molto in comune con Kappa: è una realtà italiana con una grande storia e attenta alla qualità, un riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli. Collaborare insieme a loro è stato naturale, e conferma una tendenza del lifestyle verso la sportività anche per il segmento di mercato kid. Il risultato è una collezione perfetta per accompagnare i piccoli clienti durante le loro avventure quotidiane con lo stile sempre attuale di Kappa e di Original Marines.”