Non solo vestiti, anche sensibilizzazione ed educazione! Questa la missione di Mena Marano, AD del brand Silvian Heach che inaugura il progetto One World, Zero Difference, 100% Love, mirato a sensibilizzare grandi e piccoli sul problema ancora troppo diffuso del razzismo.

melissa satta kevin prince boateng silvian heach kids

In linea con il progetto, Silvian Heach ha lanciato una t-shirt in special edition. A darle supporto in questa iniziativa, Melissa Satta e il campione del Milan, Kevin Prince Boateng.

Durante la fiera Pitti Bimbo a Firenze, i due si sono offerti di autografare le t-shirt, diventando così portavoce di un progetto che sta loro molto a cuore. Il calciatore, molto impegnato nella lotta contro il razzismo, è stato anche invitato dalle Nazioni Unite a partecipare alla prossima Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali.

melissa satta kevin prince boateng silvian heach kids

Sono molto felice di fare squadra a fianco di Mena per sostenere Zero Differenza, 100% Love e il suo progetto educativo che coinvolge anche lo sport” ha dichiarato il campione del Milan.

melissa satta kevin prince boateng silvian heach kids

Per la prima volta assoluta partecipiamo insieme a un evento, vista l’importanza del progetto che ci ha subito conquistati entrambi” conclude Melissa Satta. “È importante attuare una forte campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione e abbiamo scelto Kevin e Melissa perché i ragazzi d’oggi possano avere di fronte agli occhi degli esempi positivi” ha commentato Mena Marano. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL