L’orologeria svizzera Longines apre la sua prima boutique nel cuore di Roma, in Via del Corso 152. Questa nuova oasi di eleganza è destinata a diventare un punto di riferimento per gli amanti dell’orologeria di lusso e dell’eleganza senza tempo.

GUARDA ANCHE: Cruna apre il nuovo store a Como

longines - roma

La Maison Longines, fondata nel lontano 1832 nella pittoresca cittadina di Saint-Imier in Svizzera, ha da sempre incarnato un mix di tradizione, eleganza e performance. Sin dalla sua nascita, Longines si è distinta come cronometrista ufficiale di prestigiosi campionati mondiali e come partner di federazioni internazionali, stabilendo legami solidi con il mondo dello sport. Oggi, con una presenza in oltre 150 paesi, Longines è sinonimo di orologi dall’inconfondibile eleganza, facendo parte del rinomato Swatch Group S.A.

longines - roma

La nuova Boutique Longines a Roma non è soltanto un luogo di vendita, ma un’esperienza immersiva nel mondo dell’alta orologeria. I dettagli e il design sono stati curati con meticolosità, utilizzando materiali pregiati e finiture di alta qualità. Inoltre, gli ospiti avranno accesso a una Lounge riservata dove potranno godere di un servizio personalizzato, evidenziando l’impegno di Longines nell’offrire un’esperienza di shopping senza pari.

longines - roma

L’apertura di questa Boutique segna un momento cruciale per Longines nel mercato italiano, rafforzando ulteriormente la sua presenza e diffondendo la sua eredità di eccellenza orologiera. L’invito è esteso agli amanti dello stile sofisticato e della precisione svizzera, offrendo loro la possibilità di esplorare una vasta gamma di orologi Longines, dalle classiche collezioni alle più moderne innovazioni tecnologiche.