Giorgio Armani ha organizzato un cocktail per l’inaugurazione della seconda boutique in Avenue Montaigne a Parigi. La nuova boutique dedicata esclusivamente alla collezione donna, propone un nuovo concetto di design, un approccio concepito solo per lo store parigino.

Uma Thurman, Giorgio Armani e Hilary Swank

Uma Thurman, Giorgio Armani e Hilary Swank

450 mq su un unico piano suddivisi dalle mura storiche del palazzo datato degli inizi dell’900. I clienti sono invitati a seguire un sorta di “percorso” da stanza a stanza iniziando con gli accessori, poi l’abbigliamento classico e infine le proposte per la sera. Al centro un lungo corridoio racchiude le proposte cocktail.
Ogni stanza ha la sua palette cromatica propria per creare un’atmosfera diversa. Pareti e soffitti sono dipinti in blu petrolio, grigio argenteo, verde militare e oro e sono abbinati a pavimenti in pietra naturale come il marmo, l’onice, il granito e il quarzo.

Giorgio Armani ha commentato: “Avenue Montaigne è riconosciuta a livello mondiale come una meta di lusso per lo shopping ed è anche un simbolo storico europeo di architettura. C’è un’atmosfera sofisticata ed elegante qui, il che rende questo posto perfetto per la mia boutique. Con il nuovo concept di design per lo store al numero 2 di Avenue Montaigne, volevo esprimere una sensibilità moderna rispettando la storia e la grandezza di questa via conosciuta mondialmente“.

In occasione dell’apertura è stato organizzato un cocktail al quale erano presenti Uma Thurman, Hilary Swank, Amber Le Bon, Isabelle Huppert, Claudia Cardinale, Mary Charteris e Tallulah Harlech. A.R.

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Boutique Giorgio Armani a Parigi

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