Alberico Nunziata è il compagno di Tiziano Ferro?

Dopo l'intervista rivelatrice di ieri su Vanity Fair, dove parlava del suo nuovo compagno, Tiziano Ferro torna a fare notizia oggi, ma sicuramente ne sarà meno felice. Infatti il gossip che lo travolge oggi è la speculazione partita sui tabloids per scoprire il nome del suo compagno che lui stesso deciso di non rivelare per il momento...

Non poteva che finire così. Quando si stuzzica la curiosità dei media, le conseguenze possono essere tragiche! Ed è proprio Tiziano Ferro a farne le spese.

Dopo la sua intervista pubblicata ieri su Vanity Fair nella quale rivelava di essere fidanzato con un misterioso uomo da Natale dello scorso anno, Tiziano ha poi aggiunto che non voleva rivelare il nome del suo compagno. Questo è bastato per scatenare la curiosità di tutti, che ormai si sono messi alla ricerca del nome dell’amore di Tiziano.

Nessuna conferma, ma su tutti i giornali di gossip oggi si legge un solo nome: Alberico Nunziata. L’uomo, a quanto risulta, sarebbe uno dei protagonisti di Masterchef della prima edizione, eliminato all’ottava puntata.

Sui tabloids si legge che l’unica conferma per questa “notizia“, sarebbe che i due sono stati avvistati insieme alla discoteca OneWay di Milano.

Semplice gossip o realtà? Chi lo sa, l’unica certezza che abbiamo è che sulla sua pagina di Facebook, Alberico ha tra la sua musica preferita la pagina di Tiziano Ferro! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp