Tiziano Ferro parla del suo fidanzato su Vanity Fair

"Voglio innamorarmi di un uomo", queste le parole di Tiziano Ferro un anno esatto fa su Vanity Fair. Oggi sul numero in uscita in edicola, la storia è cambiata. Si legge infatti "Mi sono innamorato di lui". Ha dunque trovato l'amore il cantante che un anno fa aveva fatto coming out lasciando tutte le sue fan un po'deluse...

Nel numero di Vanity Fair di oggi, Tiziano Ferro si confessa e parla del suo nuovo amore. Con il suo nuovo disco “L’Amore è una cosa semplice” appena uscito, il cantante è in una fase molto felice della sua vita. Un anno fa nello stesso settimanale, Ferro faceva il suo coming out e ora ci parla del suo fidanzato.

Tiziano racconta che dopo aver rivelato al mondo di essere omosessuale le sue insicurezze erano ancora lì anche se, dopo la rivelazione i pretendenti erano molti: “Mi sembrava di stare dentro Sex And the City. Non so se ha presente quella puntata in cui Carrie paragona i tipi che incontra a un freak show: c’è l’uomo a due teste, quello con la tripla personalità. Io ho trovato l’aspirante manager, il piccolo psicoanalista, e via dicendo. Insomma, l’inizio è stato piuttosto inconcludente, e anche un po’ deprimente“.

Poi finalmente rivela di essersi innamorato e di essere molto felice in questo periodo. Sta con il suo nuovo compagno dallo scorso Natale, ma preferisce non rivelare il suo nome: “Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente e innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c’è neppure bisogno di scontrarsi“. A.R.

Commenti

comments