In anteprima per voi ecco il video di Eva Mendes durante il backstage del servizio con Ellen Von Unwerth a Los Angeles. La super sexy attrice cubana confida tutti i suoi segreti per un corpo mozzafiato: un’alimentazione sana certo e qualche esercizio di allenamento con Reebok EasyTone. Il primo? Il cane! Sì sì, secondo il Dr. Mathew Reevs, docente di Michigan State University, chi ha un cane cammina di più e quindi, si mantiene meglio in forma.

Eva rivela infatti andare spesso a spasso con il cane Hugo, un Belgian Malinois, mentre indossa scarpe e abbigliamento Reebok EasyTone. “Grazie a Hugo cammino tutti i giorni e non importa se per lunghe o breve passeggiate, avere un cane di oltre 30 kg al guinzaglio rende tutto più intenso! È fantastico, può anche essere più impegnativo che seguire la mia tabella d’allenamento. In questo modo ottimizzo il tempo ed è ecco perché amo camminare con Hugo e con le mie EasyTone” racconta Eva.

Dopo di che, il “trucco” della star è lo jogging 3 a 4 volte alla settimana, e due giorni di yoga! Come molte donne, ammette di esser stata un po’ scettica all’inizio, temendo di dover aver a che fare con modelli quasi ortopedici. “Sono pur sempre una donna, non potrei mai rinunciare allo stile! Le EasyTone invece mi hanno conquistata subito. Sono bellissime e sono il mio segreto ogni volta che passeggio” dichiara l’Ambasciatrice di Reebok EasyTone.

E per quanto riguarda l’abbigliamento? “non si limita solo alla palestra, gli shorts possono essere indossati sotto i pantaloni mentre si passeggia con il cane o si fanno commissioni. È davvero facile aggiungere EasyTone al proprio guardaroba.

Penso che sia veramente importante allenarsi e mantenere un aspetto divertente e femminile; e i top con doppio strato della collezione FW11 sono la perfetta combinazione di comfort, praticità e femminilità. Il segreto della collezione EasyTone è che la tecnologia c’è, si sente ma non si vede. Proprio come le scarpe che sembrano delle normali sneakers, o i pantaloni che sono così eleganti. Incredibile, la tecnologia è nascosta!“.

Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes