Eva Mendes svela i suoi segreti nel backstage con Ellen Von Unwerth!

In anteprima per voi ecco il video di Eva Mendes durante il backstage del servizio con Ellen Von Unwerth a Los Angeles. La super sexy attrice cubana confida tutti i suoi segreti per un corpo mozzafiato: un’alimentazione sana certo e qualche esercizio di allenamento con Reebok EasyTone. Il primo? Il cane! Sì sì, secondo il […]

In anteprima per voi ecco il video di Eva Mendes durante il backstage del servizio con Ellen Von Unwerth a Los Angeles. La super sexy attrice cubana confida tutti i suoi segreti per un corpo mozzafiato: un’alimentazione sana certo e qualche esercizio di allenamento con Reebok EasyTone. Il primo? Il cane! Sì sì, secondo il Dr. Mathew Reevs, docente di Michigan State University, chi ha un cane cammina di più e quindi, si mantiene meglio in forma.

Eva rivela infatti andare spesso a spasso con il cane Hugo, un Belgian Malinois, mentre indossa scarpe e abbigliamento Reebok EasyTone. “Grazie a Hugo cammino tutti i giorni e non importa se per lunghe o breve passeggiate, avere un cane di oltre 30 kg al guinzaglio rende tutto più intenso! È fantastico, può anche essere più impegnativo che seguire la mia tabella d’allenamento. In questo modo ottimizzo il tempo ed è ecco perché amo camminare con Hugo e con le mie EasyTone” racconta Eva.

Dopo di che, il “trucco” della star è lo jogging 3 a 4 volte alla settimana, e due giorni di yoga! Come molte donne, ammette di esser stata un po’ scettica all’inizio, temendo di dover aver a che fare con modelli quasi ortopedici. “Sono pur sempre una donna, non potrei mai rinunciare allo stile! Le EasyTone invece mi hanno conquistata subito. Sono bellissime e sono il mio segreto ogni volta che passeggio” dichiara l’Ambasciatrice di Reebok EasyTone.

E per quanto riguarda l’abbigliamento? “non si limita solo alla palestra, gli shorts possono essere indossati sotto i pantaloni mentre si passeggia con il cane o si fanno commissioni. È davvero facile aggiungere EasyTone al proprio guardaroba.

Penso che sia veramente importante allenarsi e mantenere un aspetto divertente e femminile; e i top con doppio strato della collezione FW11 sono la perfetta combinazione di comfort, praticità e femminilità. Il segreto della collezione EasyTone è che la tecnologia c’è, si sente ma non si vede. Proprio come le scarpe che sembrano delle normali sneakers, o i pantaloni che sono così eleganti. Incredibile, la tecnologia è nascosta!“.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Eva Mendes
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp