La prova costume ormai è inevitabile a pochi giorni da agosto! Anche chi aveva chi si era dimenticato la propria forma fisica si precipita a iscriversi in palestra o si lancia in estenuanti sessioni di jogging per perdere qualche chilo in tempi record… Che si faccia sport per estetica o semplicemente per piacere, che si scelga la palestra, la piscina o il parco, comunque l’importante è scegliere l’abbigliamento più comodo e gli strumenti per il fitness più efficaci.

Ed ecco che PIXmania torna nuovamente utile con la nuova sezione “Sport” che offre un’ampia scelta di capi di abbigliamento e calzature sportive per uomo e donna. Ad esempio le scarpe NikeDown Shifter running sono ideali per il jogging al parco, la corsa è un grande alleato per riacquistare la forma perduta, basti pensare che correndo si consumano circa 10 calorie al minuto, e in circa 30 minuti brucerete un cono gelato al cioccolato. Un’ora di calcetto – magari con maglietta della Nazionale italiana di calcio, e le scarpe Mercurial Glide in vendita su Pixmania – invece vi dà un “bonus” di circa 600 calorie, che corrispondono a una pizza margherita da 300 grammi.

Anche per gli amanti del fitness casalingo, PIXmania offre attrezzi di ogni tipo: panche, cyclette, tapis roulant, stazioni multifunzione, ma anche trampolini e pedane vibranti. Ricordatevi che 30 minuti di cyclette moderata e tapis roulant bruciano più di 200 calorie, e circa 180 con il sollevamento pesi! Buon allenamento da PIXmania! A.R.