Ecco è fatta! Il portiere della nazionale italiana Gigi Buffon e la modella ceca Alena Seredova sono finalmente sposi! Dopo aver messo al mondo due figli, Luis Thomas (4 anni) e David Lee (2 anni) i due si sono detto ““. In che lingua? Non si sa, sì perchè la coppia ha scelto di sposarsi a Vysehrad (Praga), a casa di Lei. E si spera che tutti gli invitati fossero più che in orario perchè se di solito può capitare qualche ritardo, Gigi & Alena hanno dovuto invece anticipare la cerimonia di un paio d’ore a causa di uno sciopero che ha bloccato la capitale ceca, costringendo anche la coppia a cambiare location all’ultimo.

Anziché nella Cattedrale di San Vito al Castello di Praga, le nozze si sono celebrate nella Basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad. Del vestito della sposa non si sa nulla, quello che invece si può dire è che la sposa non avrà mai ascoltato i consigli di Enzo & Angelo, i famosi wedding planners di Real Time… il bouquet non si porta cosi alto! Anche perchè così, spesso nasconde l’abito, molto carino, con un dettaglio gioiello appena sotto il seno.

Si ma non è tutto…. pare che la coppia sia stata vittima della “maledizione di Pippa“! Si perchè oggi, tutti i giornali parlano di Eliska, sorellina di Alena, che secondo tutti è la degna erede di Pippa!

La giovane ragazza che ha fatto i debutti come modella assieme alla sorella maggiore quando posava per Triumph ha sedotto e conquistato tutti! Niente foto di lato B e abito bianco per Eliska, ma la ragazza ha fatto da wedding planner per il matrimonio! Essendo sul posto, è lei che ha organizzato tutti i dettagli delle nozze! E.L.

Pasquale Bruni per il matrimonio di Alena SeredovaPasquale Bruni per il matrimonio di Alena Seredova
Pasquale Bruni per il matrimonio di Alena Seredova