Il mondo delle bevande alcoliche si arricchisce di un nuovo gin, The Gardener, firmato dall’icona di Hollywood Brad Pitt, che cattura l’essenza della Costa Azzurra. Nato dalla fusione di creatività, tradizione vinicola e maestria distillatoria, questo gin London Dry 100% organico e interamente Made in France incanta i sensi con una miscela di aromi agrumati e erbe aromatiche.

GUARDA ANCHE: Absolut Gift: la nuova bottiglia phygital in edizione limitata

The Gardener_G&T_01

L’ispirazione dietro a questa creazione è un omaggio alla magia della French Riviera, un luogo che incanta con la sua bellezza e il suo stile di vita inconfondibile. Brad Pitt, innamorato di questa terra, ha voluto catturarne l’anima in una bottiglia, affidandosi alla rinomata famiglia Perrin, custode di una tradizione vinicola lunga cinque generazioni nella Valle del Rodano. Questa collaborazione tra l’icona hollywoodiana e i maestri vignaioli ha trovato il suo complemento nell’esperienza di Tom Nichol, ex maestro distillatore di Tanqueray e vincitore del prestigioso titolo di GIN GUILD AWARD.

The Gardener

La magia di The Gardener risiede nell’equilibrio tra ingredienti di alta qualità, tra cui ginepro, angelica, coriandolo, liquirizia e agrumi freschi come il pompelmo e l’arancia, coltivati proprio nel cuore della Costa Azzurra. Il risultato è un gin dal profumo avvolgente, con note di ginepro e arancia che si mescolano armoniosamente, mentre al palato si rivela una piacevole freschezza con un finale morbido e persistente.

The Gardener_Famille Perrin

Ma non è solo il contenuto a catturare l’attenzione: anche la bottiglia di The Gardener è un’autentica opera d’arte. Progettata dallo stesso Brad Pitt, riflette i riflessi dell’acqua cristallina della Costa Azzurra, con sfaccettature che catturano e riflettono la luce in modo unico. Il tappo in legno di quercia, decorato con un’incisione simbolica, rappresenta l’alleanza tra le tre anime di questo gin: l’aria, rappresentata da Brad Pitt, la terra, incarnata dalla famiglia Perrin, e il fuoco, incarnato da Tom Nichol.

The Gardener è così non solo un omaggio alla Costa Azzurra, ma anche un connubio di talenti e passioni che si fondono per creare un’esperienza sensoriale unica, capace di trasportare chiunque in una passeggiata tra gli splendidi paesaggi della French Riviera, con un sorso di puro piacere.