Diptyque si unisce al prestigioso Café Verlet per creare una collezione di candele dalle fragranze irresistibili, celebrando così l’eccellenza del “French lifestyle”. L’incontro tra queste due eccellenze parigine ha dato vita a una collaborazione unica, che si ispira alle delizie culinarie offerte dalla Maison Verlet.

GUARDA ANCHE: IVV presenta la nuova collezione Sedimenti

02_DIPTYQUE_CAFE_VERLET_1920x1080px

Le nuove candele classiche presentate da Diptyque si ispirano al ricco menù offerto dal Café Verlet, rinomato per la sua vasta selezione di caffè crudi monorigine. La collezione comprende quattro fragranze: Café, Chantilly, Biscuit e Fruits Confits. Ogni candela racconta una storia olfattiva avvincente, portando l’essenza del caffè appena tostato, della panna montata, dei biscotti appena sfornati e della frutta candita direttamente nelle nostre case.

02_DIPTYQUE_CAFE_VERLET_1080x1350px4

Un viaggio tra le delizie di Parigi

La collaborazione con il Café Verlet rappresenta l’incontro tra due realtà legate dalla passione per l’autenticità, l’eccellenza e il viaggio. Fondato nel lontano 1880, il Café Verlet è la più antica torrefazione parigina, dove gli amanti del buon caffè possono degustare oltre trenta varietà di pregiati caffè crudi monorigine. Le nuove candele Diptyque trasportano l’atmosfera accogliente e raffinata del Café Verlet direttamente nelle nostre case, offrendo un’esperienza olfattiva indimenticabile.

L’edizione limitata delle candele Diptyque x Café Verlet si distingue anche per la sua confezione raffinata, arricchita dalle illustrazioni dell’artista inglese Clym Evernden. Le etichette e i contenitori in vetro sono impreziositi da disegni creativi che ci trasportano nel cuore di una Parigi immaginifica, dove si mescolano le atmosfere della Maison Verlet e della boutique originale Diptyque.

02_DIPTYQUE_CAFE_VERLET_1920x1080px3

Fondata nel lontano 1880, la Maison Verlet continua a deliziare gli estimatori del caffè con la sua ricca selezione di pregiati caffè crudi monorigine e tè provenienti da tutto il mondo. Situata nei pressi del Palais-Royal, la Maison Verlet rappresenta un’oasi di gusto e raffinatezza, dove è possibile gustare il caffè in un’atmosfera ispirata alla Parigi degli anni ’20.

La collaborazione tra Diptyque e il Café Verlet rappresenta un omaggio alla ricchezza sensoriale e al savoir-faire francese. Le nuove candele classiche trasportano gli amanti delle fragranze in un viaggio olfattivo unico, celebrando l’incontro tra due realtà legate dalla passione per l’eccellenza e il gusto.