Atelier Emé annuncia la sua ultima creazione: la Campagna Damigelle, un’ode alle emozioni che precedono il fatidico “Sì”, condivise intensamente tra la sposa e le sue compagne d’onore.

GUARDA ANCHE: Abiti da cerimonia: un appuntamento con noi stesse

atelier emé - pe24

Nell’incessante ricerca di ispirazione, Atelier Emé si immerge nel mondo incantato dell’arte, fondamentale fonte di ispirazione per le collezioni di quest’anno. La corrente impressionista, intrisa di romanticismo e spontaneità, si rivela come il filo conduttore perfetto per celebrare lo spirito del marchio. Le immagini della campagna si ergono come autentici dipinti impressionisti, reinterpretati in chiave contemporanea per catturare l’effervescenza e la vitalità proprie di questo movimento artistico. L’atmosfera che ne scaturisce è una gioiosa celebrazione dei momenti condivisi, un’ode alla condivisione di emozioni intense e indimenticabili.

atelier emé - pe24

Al centro della nuova collezione, l’emozione si fa protagonista indiscussa. Le modelle, interpretando il fil rouge dell’esperienza Atelier Emé, risplendono nell’esaltazione di ogni singolo dettaglio degli abiti, trasformando il racconto visivo in un viaggio emozionale attraverso i momenti più preziosi tra una sposa e le sue confidenti. Dall’intimità della selezione dei capi perfetti per il grande giorno, fino alle ore trascorse in dolce attesa poco prima dell’altare, ogni istante è magistralmente immortalato. Attraverso la complicità, il romanticismo e i sogni condivisi, viene catturata l’essenza stessa dell’esperienza Atelier Emé.

atelier emé - pe24

La campagna si conclude con un chiaro e potente messaggio: “la damigella di oggi è la sposa di domani”. Un ciclo senza fine di emozioni e legami indissolubili, incastonato nel cuore di ogni abito e racchiuso nel delicato gesto del “lancio del bouquet”.