Vans

La nuova capsule collection Vans x Summer Bummer è una collezione di abbigliamento e calzature per donna, realizzata in collaborazione con il brand californiano Summer Bummer.

Vans presenta una collezione total-look dal concept “it’s always summer somewhere”, ed è stata realizzata in collaborazione con Alexandria Cassanti, la creatrice del marchio.

Questa nuova collezione di Vans unisce la strada e la spiaggia, mixando l’estetica D. I. Y. di Vans con il caratteristico design color block bianco e nero di Summer Bummer. Cassanti ha personalizzato quattro modelli di Vans, proponendo due nuovi sandali d’ispirazione sportiva, i Slide-on e i Vans Sandalia. La collezione viene completata da alcune proposte di abbigliamento, caratterizzate dal design influenzato dalla surf culture.

Vans x Summer Bummer
Vans x Summer Bummer

L’abito zippato Sum Bum Zip Dress, ispirato ad una muta da surf da donna, è caratterizzato dalla grafica Summer Bummer laterale su pannelli bicolore.

Il Sum Bum Tote riprende la forma del secchiello tradizionale e possiede un inserto in neoprene tipico di Cassanti sulla parte inferiore, unito alla tela classica Vans ed a spallacci di corda.

Il berretto Sum Bum Cap è abbinato alla Sum Bum Tank con grafica stampata sull’orlo. La collezione Vans x Summer Bummer è disponibile negli store ed online su www.vans.eu.