Al via il 27 luglio le Olimpiadi di Londra 2012. Usain Bolt, il campione velocista giamaicano, è già pronto, e in questi giorni ha presentato le sue nuove alleate: le PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD, il più leggero scarpino da pista mai realizzato da PUMA, del peso di soli 160 grammi.

A renderle così particolari sono i materiali dalla texture ultraleggera, una maggiore flessibilità e una calzata ottimizzata. Messe insieme queste caratteristiche garantiscono libertà di movimento, supporto del piede e aumento di velocità. Anche il design è stato adattato all’evento e le PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD si vestono di bianco, rosso e blu per celebrare la Union Jack.

Lightning Bolt ha dichiarato: “Indossare la spike giusta è fondamentale per raggiungere i migliori risultati in gara; la mia nuova evoSPEED Sprint LTD è leggerissima e ha una vestibilità fantastica, hai la sensazione di correre senza scarpe. Sono certo che mi aiuterà a superarmi e ad andare ancora più veloce nel minor tempo possibile“. A.R.

Usain Bolt a Roma presenta le nuove Puma